Ieri pomeriggio, i Carabinieri di Putignano , durante i servizi di prevenzione e repressione dello spaccio, hanno arrestato un pusher di 17 anni, sorpreso con addosso 15 grammi di droga.

Il 17enne, residente a Putignano nel quartiere popolare San Pietro Piturno, notata la presenza di una pattuglia in servizio perlustrativo, ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo, tanto da far insorgere nei militari il sospetto che lo stesso potesse occultare sulla sua persona sostanze stupefacenti.

Sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di diversi involucri in cellophane, contenenti complessivamente 10 grammi di eroina, 5 di cocaina e la somma di circa 180 euro, ritenuta provento dello spaccio . Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

La droga verrà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Bari. Il giovane pusher è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, associato presso l’Istituto di pena minorile “Fornelli” di Bari.