immagine di repertorio

Percorre via Solferino al volante in stato di ebrezza e travolge la Ford Mondeo con a bordo una donna ed il figlio minorenne. Il frontale è avvenuto a Bitonto martedì sera, intorno alle 23.15. La notizie è trapelata solo oggi. Stando alla ricostruzione dei fatti, pare che il giovane guidasse ad alta velocità una vecchia Fiat Panda.

L’auto avrebbe invaso la carreggiata opposta, travolgendo la Ford con al volante la moglie dello chef di un noto ristorante bitontino. L’incidente è avvenuto di fronte Torre Scaraggi, a pochi metri dal luogo dove si è svolto l’omicidio della povera Anna Rosa Tarantino.

Immediato l’intervento di 2 volanti della Polizia e dell’ambulanza del 118. Nello schianto la conducente e suo figlio hanno riportato gravi lesioni e ricevuto una prognosi di 30 giorni. Gli airbag frontali della Ford si sono aperti e i parabrezza dei due veicoli sono andati in frantumi.

Dalle indagini sarebbe stato appurato che il giovane era in stato di ebrezza. La Panda, inoltre, è risultata sprovvista di assicurazione. Il conducente della Fiat è stato denunciato a piede libero.