Ha provato a portar via della merce dal supermercato ma è stato bloccato prima dal responsabile dell’attività commerciale e poi dai Carabinieri: è successo seri pomeriggio, verso le ore 16 al quartiere Libertà.

Protagonista L.L, 42enne georgiano: è entrato nel supermercato Penny Market di via Brigata Regina, dopo aver occultato sulla propria persona prodotti per la pulizia personale ed alcolici, veniva sorpreso da un cassiere oltrepassare la barriera antitaccheggio senza pagare l’importo dovuto.

L’uomo, nel tentativo di darsi alla fuga, iniziava una colluttazione, con il predetto responsabile del  supermercato, subito interrotta dal tempestivo intervento dei militari del Nucleo Radiomobile e della C.I.O. che si trovavano già in zona. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare l’irregolarità dello straniero sul territorio nazionale, risultando inottemperante  ad un decreto di espulsione. Lo stesso, quindi,  anche per tale motivo è stato portato in carcere.