È stato ritrovato questa mattina il corpo senza vita del 46enne Simone Martucci. La salma è stata scoperta in un pozzo situato in contrada Fongio, in agro di Noci. Sposato, con figli, titolare del negozio di articoli sportivi Smart Sport, la scomparsa dell’uomo era stata denunciata verso le 10 di ieri mattina dalla moglie.

Stando alle prime notizie che giungono dal luogo del ritrovamento, il corpo di Martucci sarebbe stato ritrovato con ferite sul volto e sulla testa e colpi di arma da fuoco sulla schiena.

Intorno alle 14:30 è stato trovato anche il corpo di Michele Amatulli, il 27enne scomparso, che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe suicidato poco dopo aver commesso il delitto. Il cadavere è stato trovato nell’agenzia immobiliare che gestiva nel centro di Noci. Amatulli si è ucciso con un colpo di fucile, stessa arma che avrebbe usato per uccidere poco tempo prima Martucci.

I Carabinieri, giunti sul luogo di lavoro del 27enne, hanno intimato il giovane ad aprire il locale. Amatulli però ha deciso di tiogliersi la vita nel bagno dell’agenzia con il fucile regolarmente detenuto, sparito dea ieri dall’abitazione di famiglia. Il colpo dell’arma da fuoco è stato sentito distintamente dai militari.

I due pare abbiano avuto una lite ieri per la vendita di un locale situato di fronte al negozio di Martucci e per cui quest’ultimo avrebbe versato un acconto di 10mila euro. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri.