Grazie al buon cuore di una famiglia di Turi, una signora ha ritrovato il suo anello, una veretta di oro bianco con 5 brillantini. Dopo averlo perso nei pressi del bar Tommy di Casamassima, la signora, disperata ha chiesto aiuto ad alcuni gruppi Facebook del paese.

La pagina “Amo Casamassima” che vanta circa 13mila utenti, ha deciso di pubblicare l’annuncio della signora su una pagina secondaria “Casamassima 2018” allegando anche il numero di cellulare della donna, nel caso in cui qualcuno avesse ritrovato l’anello. Dopo solo mezz’ora è stata contatta da una famiglia di Turi.

“Ringrazio Amo Casamassima per la collaborazione – scrive la signora sul post di Facebook – , siete grandi, e in modo particolare l’umanità del signore che ha trovato il mio anello e si è messo in contatto con me”.

Dopo alcuni commenti di concittadini, increduli ed entusiasti, la signora ha svelato che il suo eroe abita a Turi e fa parte della locale comunità dei Testimoni di Geova, noti per la loro onestà e coerenza con quanto studiano e predicano.