Nicola Marzulli non ce l’ha fatta. Il comandante della Polizia Locale, 65 anni, è morto questa mattina dopo un malore. Inutile l’immediato soccorso dei sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo.

Da quanto abbiamo appreso Marzulli sarebbe stato colto da un malore mentre era nella sua abitazione nel quartiere Japigia. La camera ardente sarà allestita nella Sala Rossa del Comando della Polizia Municipale. I funerali saranno invece celebrati domani alle 15.30 nella Basilica di San Nicola.

“Sono letteralmente sconvolto dalla notizia della morte di Nicola Marzulli, ancora non riesco a crederci – così il sindaco Antonio Decaro -. Nicola Marzulli ha incarnato il volto delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine che tutti vorremmo: la dedizione al lavoro, l’onestà, il rispetto delle regole e la prossimità ai cittadini. Averlo al fianco della nostra amministrazione è stato un onore: insieme abbiamo affrontato grandi prove che la città ha superato brillantemente anche grazie alla sua professionalità e capacità di guidare il corpo degli agenti locali”.