Una donna incinta, o almeno così dice, che entra nei negozi mostrando interesse per i prodotti in vendita, e poi chiede di utilizzare il bagno. Approfittando della disponibilità del personale e di un complice che distrae i venditori, ne approfitta per rubare dalla cassa e da dalle borse lasciate incustodite.

Sono tante le segnalazioni che ci sono arrivate e molte altre quelle postate su Facebook da chi ha visto la signora con i propri occhi. Secondo il racconto di un negoziante, la donna sarebbe passata dai negozi di San Pasquale a quelli di Poggiofranco per mettere in atto il suo piano. Grazie al passaparola di alcuni colleghi, il commerciante è riuscito a immortalare la donna e a fornire una descrizione dettagliata: a quanto pare, ha i capelli mossi e un marcato accento leccese.

Alcuni che pare siano stati derubati dalla donna, hanno voluto denunciare il tutto su Facebook, allegando anche le foto della presunta ladra. Nel caso un cui la signora in questione voglia chiarire quanto ci è stato segnalato, e qualora si dovesse trattare di un malinteso, siamo a disposizione per chiarire la faccenda.