Nei giorni scorsi a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato Verardi Antonio, 22enne già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, lesioni aggravate e danneggiamento.

La Volante, inviata per una lite in famiglia, una volta giunta sul posto ha appreso che il padre dell’arrestato era stato aggredito e picchiato dal figlio che, durante la lite, aveva anche danneggiato gli arredi.

Dopo aver calmato il 22enne i poliziotti lo hanno perquisito e hanno trovato nella tasca della sua giacca 11 involucri in cellophane contenenti MDMA/ECSTASY per il peso complessivo di 4.98 grammi e la somma di 330 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La ulteriore perquisizione dell’appartamento ha permesso di rinvenire e sequestrare 0.6 grammi di marijuana, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno fornito le cure del caso al genitore dell’arrestato a seguito delle contusioni riportate. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della fidanzata.