Sabato sera a Bari a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, Ivan Caldarola, di anni 19, con precedenti di Polizia. Un equipaggio dei “falchi” della sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile ha proceduto alla perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato, al quartiere Libertà, dove si presumeva potesse essere custodito della sostanza stupefacente da destinare alla commercializzazione.

La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare un involucro contenente 4,80 grammi di cocaina, occultato sotto il cuscino di un divano. Lo stupefacente, di ottima qualità, era sufficiente per confezionare numerose dosi da destinare allo spaccio.

Caldarola Ivan è figlio di Lorenzo, attualmente detenuto, elemento di vertice dell’omonimo gruppo criminale, articolazione del quartiere Liberta del clan “Strisciuglio”, operante in questo capoluogo. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella giornata odierna.