mde

“Siamo usciti da Casamassima a bordo di due auto per andare a Turi. Noi tre eravamo su questa macchina, il mio amico solo in quella bianca che vedi incidentata messa di traverso. Improvvisamente abbiamo visto che l’auto poi finita col ribaltarsi, sopraggiungeva ad altissima velocità. Si è fatta troppo sotto alla vettura guidata dal nostro amico e l’ha tamponata, causando il finimondo. Abbiamo tirato fuori il conducente dal portellone posteriore”.

A raccontre la dinamica dell’incidente avvenuto sulla strada statale 100, nel tratto di Casamassima, in direzione Taranto, è uno dei quattro amici di comitiva diretti a Turi. La strada è ancora chiusa al traffico, mentre sul posto sentiamo la sua versione dei fatti.

Sul luogo dello schianto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e due ambulanze del 118 per i soccorsi ai conducenti rimasti coinvolti nel pauroso incidente. I feriti, miracolosamente in maniera non grave, sono stati trasportati ai pronto soccorso della Mater Dei e dell’ospedale Miulli.