La ss16 si conferma ancora una volta “bestia nera” per gli automobilisti. Complice forse il maltempo che non accenna per ora a dare tregua, questo pomeriggio un nuovo incidente si è verificato in direzione sud, nei pressi dell’aeroporto di Bari.

Da una prima ricostruzione pare che il guidatore di una Fiat punto rossa abbia perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il guard rail e finendo la sua corsa contromano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma le condizioni della persona non sembrano destare al momento preoccupazione.

Lo stesso non si può dire per quanto riguarda la circolazione stradale, con le auto incolonnate per circa un chilometro. Sul posto è presente una pattuglia della Guardia di Finanza che sta collaborando alla gestione della situazione.

Negli stessi frangenti un altro incidente, sempre in direzione sud, si è verificato in prossimità dell’uscita 9 Santa Caterina. Sull’accaduto al momento non si hanno informazioni, ma il traffico non pare stia subendo particolari rallentamenti.