foto di repertorio

Ieri sera, a Bitonto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ragazzo di 26 anni, originario di Ruvo di Puglia con precedenti di polizia, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione della misura della Sorveglianza Speciale.

Ieri sera i poliziotti del Commissariato di Bitonto, durante un servizio di contrasto al fenomeno delle rapine ai danni dei distributori di carburante, sulla strada provinciale 231 hanno notato un veicolo sospetto con cinque persone a bordo, nei pressi di un’area di servizio nella zona Sovereto di Terlizzi.

Gli agenti hanno subito raggiunto l’autovettura e sottoposto gli occupanti ad un meticoloso controllo di polizia; tra questi spiccava la figura del 26enne, risultato già sottoposto ai vincoli della Sorveglianza Speciale, che si è mostrato particolarmente nervoso durante i controlli. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 200 gr. di marijuana. Il giovane è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Trani.