Ieri a Bari la Polizia di Stato ha arrestato in via Beatillo Giorgi Kukhalashvili, 29enne georgiano, con a carico numerosi precedenti ed un decreto di espulsione del Prefetto di Campobasso, col conseguente ordine di abbandonare il territorio nazionale ancora in vigore. L’uomo è stato arrestato perché resosi responsabile del reato di ingresso illegale sul territorio nazionale.

I poliziotti, mentre transitavano da via Beatillo, hanno notato due persone sospette che alla vista degli agenti hanno immediatamente tentato di eludere il controllo, allontanandosi rapidamente. I due sono stati fermati, dalle verifiche è emersa la provenienza dei due cittadini georgiani ed di identificare l’arrestato, gravato appunto da un ordine di espulsione dal territorio nazionale del Prefetto di Campobasso. Dopo le formalità di rito , l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Bari a disposizione dell’A.G. procedente.

La notte scorsa, invece, in zona Libertà, una Volante ha denunciato a piede libero due persone, un 41enne incensurato ed 31enne con un solo precedente di Polizia, ritenute responsabili di furto aggravato in concorso.

Su segnalazione giunta al 113, l’equipaggio è stato inviato sul luogo, dove secondo quanto riferito dal richiedente, due uomini avevano appena asportato un pneumatico da un’auto in sosta. I poliziotti, grazie alla descrizione dettagliata ricevuta, hanno individuato le due persone segnalate a bordo della loro macchina. Gli agenti hanno così appurato la veridicità della segnalazione e che i due fermati avevano sostituito un pneumatico della loro auto con quello da poco asportato.