Un incidente si è verificato verso le 8 di questa mattina alla zona industriale di Bari, in via delle Begonie. Forse per una distrazione o comunque per cause in via di accertamento, un furgone ha praticamente travolto un treruote dell’Amiu, fermo sul ciglio della strada. A bordo del piccolo mezzo una dipendente della municipalizzata per l’igiene urbana.

Nell’impatto il treruote è stato sbattuto contro un muretto, per fortuna la corse del motocarro è stata rallentata dal terreno, limitando così le conseguenze dell’incidente che avrebbero potuto essere ben più drammatiche.

La dipendente dell’Amiu, che tra le altr cose ha sbattuto la testa, se l’è “cavata” con diversi traumi ed è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso del Policlinico. Le sue condizioni sarebbero serie, ma la donna non rischierebbe la vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte, e gli agenti della Polizia Locale, per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica.