Ieri a Barivecchia la Polizia di Stato ha individuato e sequestrato munizioni e sostanze stupefacenti. I poliziotti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, hanno operato nel quartiere cittadino del Borgo Antico mediante l’impiego di equipaggi moto montati denominati “falchi”.

Nell’ambito di una ispezione nei pressi della Chiesa dei Santi Medici, occultate dietro due unità esterne per condizionatori, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 29 confezioni in plastica, di vari colori, contenenti un chilo e mezzo di sostanza stupefacente. A seguito di rilievi tecnici effettuati da personale del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica, lo stupefacente è risultato essere del tipo marijuana.

Nelle buste, inoltre, è stato rinvenuto un involucro bianco in cellophane con 19 proiettili, 7 calibro 380 ACP, 1 calibro 7.65 auto, 4 calibro 7.65 Browning e 7 proiettili calibro 7.65 GFL.
Sono in corso indagini tese ad accertare la responsabilità del possesso del materiale sequestrato, verosimilmente riconducibile a soggetti operanti nel quartiere ed appartenenti al clan Capriati.