foto di repertorio

Ieri mattina a Bari la Polizia di Stato ha arrestato, nella flagranza del reato di traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in rilevanti quantitativi, S. M., classe 1972, residente in provincia di Arezzo ed incensurato.

I poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno fermato il 45enne mentre percorreva la tangenziale cittadina a bordo di un furgone Fiat Doblò, a velocità sostenuta ed incurante della regole della circolazione stradale.

La perquisizione del veicolo, di sua proprietà ed avente sulle fiancate la scritta “Trasporti eccezionali”, ha consentito di rinvenire 7 colli imballati in cellophane, di diverse dimensioni, contenenti complessivamente Kg. 139,5 di Marijuana, occultati sotto falso carico di materassini.

Al termine degli atti di rito, S. M. è stato tradotto presso la casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso indagini per accertare il luogo di provenienza e quello di destinazione finale dell’ingente carico di sostanza stupefacente sequestrata.