Si erano costruiti una vera e propria piccola serra per coltivare la marijuana direttamente le giardino di casa. Così è finita in manette una insospettabile coppia di giovani di Rutigliano, rispettivamente di 32 e 30 anni con l’accusa di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

L’insospettabile coppia, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, è stata trovata in possesso, di una vera e propria “serra”, all’interno di un’area a cielo aperto di pertinenza della propria residenza, costituita da teli in cellophane e dotata di un sofisticato impianto idrico e di termometro per verificare la temperatura interna dell’area, contenente molteplici e rigogliose piante interrate di “cannabis indica” con fusti di altezza variabile fino ai 150 cm ed alcuni rami di esse già in fase di essicazione.

L’accurata perquisizione ha peraltro permesso di rinvenire ulteriore materiale per la coltivazione, nonché attrezzatura atta per il peso ed il taglio del fogliame. La giovane coppia è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.