Nella serata di ieri, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Fabrizio De Franceschi, barese di 28 anni con precedenti di polizia anche specifici. L’accusa per l’uomo è detenzione ai fini della commercializzazione di sostanza stupefacente e di detenzione di munizionamento.

I poliziotti della Sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile, nell’ambito di attività info-investigativa, hanno appreso che il giovane potesse detenere presso la propria abitazione armi e munizioni.

Gli agenti degli equipaggi moto montati, i così detti “falchi”, hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 28enne, dove hanno rinvenuto e sequestrato 7 cartucce cal.9×19 di cui 4 a piombo vivo, 76,50 grammi di hashish, 2,66 grammi di marijuana e 0,56 grammi di cocaina, insieme a  tutta l’attrezzatura idonea per il confezionamento delle dosi ed inoltre due passamontagna e un paio di guanti da lavoro.

Dopo le formalità di rito, De Franceschi è stato così portato nel carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.