“Non ricordo nulla dello schianto, sono stato travolto da un’auto a tutta velocitaà. È un miracolo poter raccontare quanto successo”. Antonio è ancora scosso, ha dolori ovunque, ma è ancora vivo.

Ieri mattina, intorno alle 4.40, un’auto che procedeva a velocità sosenuta, lo ha travolto all’incrocio tra viale Magna Grecia e via Aristotele, al quartiere Japigia di Bari. Secondo una prima ricostruzione è emerso che l’uomo al volante dell’altra auto abitasse a due passi da quell’incrocio.

Antonio non si è accorto di nulla, ha solo memoria del botto. L’auto gli è piombata addosso da sinistra, mentre si stava dirigendo in direzione del lungomare.

“Rispettate il codice della strada – dice l’automobilista prima di chiudere la conversazione – soprattutto non bevete e non fate abuso di sostanze stupefacenti prima di mettervi alla guida, non solo per il bene che dovete volere a voi stessi ed a chi vi sta accanto, ma anche perché rischiate di rovinare la vita a gente incolpevole. Stavo andando al lavoro e grazie a Dio quando mi riprenderò potrò ritornarci”.