Di Nezira Husovic, una ragazzina di 14 anni di origine bosniaca già affidata ai servizi sociali, non si hanno più notizie dal 17 marzo. Stando a quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, la scomparsa potrebbe essere legata al presunto giro di prostituzione minorile sul quale sta indagando la Procura di Bari.

Nezira stava facendo acquisti in un supermercato di via Amendola insieme all’educatrice della Comunità “Madre Arcucci” di Bari, in cui vive, quando verso le 15,40 è scomparsa nel nulla. Ancora non è chiaro se sia trattato di un allontanamento volontario o se la ragazzina sia stata portata via da qualcuno.

La ragazza è alta 158 cm, pesa circa 45 chili, ha la carnagione olivastra, occhi castani, capelli castano liscio a caschetto. Al momento della scomparsa indossava una giacca di pelle nera, leggings grigi, scarpe da ginnastica bianche.

Chiunque dovesse rintracciarli è pregato di informare tempestivamente la Sala Operativa della Polizia Municipale di Bari  al numero 080.549.13.31, la Polizia di Stato al 113 o i Carabinieri al 112.