Ha rubato una borsa in un locale nei pressi del lungomare ma è stato immediatamente rintracciato e arrestato dalla Polizia. In manette è finito un georgiano di 32 anni, già con precedenti, e ritenuto responsabile di furto aggravato.

I poliziotti della Squadra Volante sono stati allertati da una donna che, all’interno di un locale in largo Giordano Bruno, era stata derubata della propria borsa mentre stava cenando in compagnia di alcuni amici.

Fondamentali sono stati le immagini del sistema di videosorveglianza: gli agenti hanno immediatamente identificato il malintenzionato che, approfittando di un momento di distrazione della donna, ha portato via la borsa nascondendola sotto il proprio giubbotto.

Immediatamente sono scattate le ricerche tra le strade del centro: l’uomo, un georgiano di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato nelle vicinanze del locale e ha aggredito verbalmente gli agenti tentando di scappare ma è stato bloccato e tratto in arresto, in attesa del processo con rito direttissimo.