Il “colpo di coda” invernale non si è fatto attendere. Così come annunciato qualche giorno fa, stanotte un nucleo di aria fredda è arrivato sulla Puglia portando un drastico cambiamento delle condizioni meteorologiche.

Già dall’alba rovesci e temporali a carattere sparso stanno interessando buona parte della Puglia e soprattutto del barese.  In alcune zone registrate anche violente grandinate con raffiche di vento.

Il tempo resterà instabile per tutta la mattinata con possibili residue piogge. Dal pomeriggio è atteso un generale miglioramento ma resteranno i forti venti di tramontana (con raffiche fino a 50-60 km/h) e temperature decisamente sotto la media stagionale.

print

1 COMMENTO

  1. Grandine nei dintorni, pioggia a secchiate a Bari. Finalmente si sono lavati i vetri degli edifici pubblici (almeno dalla parte esterna). L’acqua benedetta, ha pure pulito strade e marciapiedi da cacche e pipì dei cani. Anche le auto ne hanno beneficiato, pulite dal guano dei colombi. Noi cittadini, dobbiamo rallegrarci della pioggia, visto che è il solo modo di pulire la città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here