?

Durante la scorsa notte, a Bari, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà quattro uomini con precedenti di polizia, di età compresa tra i 29 ed i 32 anni, tutti originari di Cerignola, ritenuti responsabili di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ricettazione: i quattro sono stati fermati a bordo di un’auto all’interno della quale sono state rinvenute tre centraline elettroniche, vari arnesi atti allo scasso, un relè d’interfaccia ed una radio ricetrasmittente, abilmente occultati.

I poliziotti della Squadra Volante, nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio, hanno controllato l’auto, una Ford Fiesta con a bordo i quattro indagati, che si aggirava con fare sospetto lungo viale J. F. Kennedy.

Non si può escludere che il gruppo, appena giunto in città, stesse per impadronirsi di qualche autovettura parcheggiata in zona; sono in corso approfondimenti investigativi per appurare se i quattro siano responsabili di furti di autovetture avvenuti nel recente passato nel territorio della Città Metropolitana di Bari.Nelle more, ai quattro cerignolani è stato notificato il foglio di via da parte del Questore di Bari.