Scopre due persone a “rubare” verdura nel terreno che ha in gestione, ma dopo averle prese di santa ragione dai presunti ladri, nella stazione dei Craabinieri viene a sapere che la raccolta era stata autorizzata dal proprietario del fondo.

Teatro del malinteso con botte da orbi è una campagna di Bitritto, lo stesso paese in cui un altro imprenditore agricolo ha postato su Facebook le facce di chi era andato a svaligirgli il campo, a quanto pare riuscendo a individuare almeno uno dei malviventi.

L’assurda storia del malinteso, a quanto pare finita con una stretta di mano, risalirebbe al pomerigio del primo febbraio. Un agricoltore, che ha in gestione un fondo agricolo, scopre che due individui stanno facendo incetta di insalate e altre verdure. A quel punto parte in quarta, intima loro di andare via, ma questi reagiscono e gli si avventano contro.

Nella zuffa è l’agricoltore ad avere la peggio. L’uomo è stato trasportato in ospedale con evidenti segni del pestaggio in faccia . I militari portano tutti in caserma e si scoprono che il contadino le ha prese di santa ragione per un malinteso.