Storia a lieto fine questa notte a Giovinazzo, dove ha preso fuoco un garage adibito ad abitazione da un uomo di 59 anni. L’uomo dormiva nel suo letto, quando un lembo della coperta si è incendiato a contatto con la stufa elettrica.

A quel punto fuoco e fiamme hanno avvolto il locale. Poco dopo l’accaduto, due Carabinieri, a bordo dell’auto di servizio di pattuglia in piazza Stallone, si sono accorti di cosa stesse succedendo e sono intervenuti: forzata la porta d’ingresso, i militari sono riusciti a portare fuori dal garage l’uomo.

Il 59enne ha riportato ustioni di primo grado e un inizio di intossicazione. Soccorso dal personale del 118 giunto sul posto, l’uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale dove sarebbe dovuto essere sottoposto ad alcuni accertamenti.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri in servizio notturno ha evitato una tragedia e il coinvolgimento delle abitazioni del palazzo di cinque piani in cui si trova in garage andato in fiamme. Il 59enne adesso è ospite di alcuni parenti.