Il post su Facebook di Alessio, investito in moto su corso Cavour.

Ennesimo caso di omissione di soccorso sulle strade baresi. Stavolta fortuna vuole che Alessio, il povero motociclista investito ieri su corso Cavour, possa raccontare l’accaduto. Sul suo profilo Facebook, il giovane ha voluto infatti scrivere un post ironico, dedicato a chi l’ha travolto senza fermarsi e sincerarsi delle sue condizioni.

“Ringrazio quel gran signore – scrive Alessio – che dopo avermi tagliato la strada facendomi strisciare per sei metri di asfalto col motore addosso, se ne è andato allegramente lasciandomi per terra”. Il giovane, youtuber molto famoso negli ambienti universitari baresi, non ha fatto in tempo a leggere la targa dell’auto che l’ha investito, né a riconoscerne il modello. Così come non ci sono riusciti coloro che l’hanno soccorso allertando la Polizia Municipale.

I vigili urbani sono “sono stati d’oro”, scrive Alessio in risposta a uno dei tanti commenti di amici e follower che gli hanno augurato una pronta guarigione intervenendo sulla discussione nata dal post sull’incidente. Una storia che non ha avuto fortunatamente un finale tragico. Perché sia lieto, però, speriamo si faccia avanti l’ennesimo autista “distratto”.