Beccati a confezionare droga in un casolare di campagna. Due pregiudicati trentenni sono stati arrestati dai Craabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti da uno strano movimento nelle vicinanze del casolare abbandonato, in località Ciccorosella, dopo aver osservato il viavai dei due uomini noti alle forze dell’ordine, hanno deciso di fare irruzione e i sospetti sono diventati prove concrete.

I due sono stati colti in flagranza mentre confezionavano diverse dosi di eroina, pronte ad essere immesse nel mercato locale. Sul tavolo sono state trovate decine di dosi di sostanza stupefacente, circa 48 grammi di eroina pura, un bilancino di precisione, buste in cellophane, forbici, nastro adesivo. Insomma, il kit completo per il confezionamento della droga. Colti di sorpresa, i due hanno tentato una reazione cercando di fuggire, ma alla vista dei Carabinieri in divisa che avevano circondato la casa, non hanno potuto far altro che consegnarsi, ammettendo le proprie responsabilità.

In attesa del giudizio di convalida dell’arresto, ai due si sono aperte le porte delle prorie abitazioni, dove potranno comodamente attendere le notizie del giudice.