Verifiche a tappeto e posti di blocco: quella di ieri è stata una giornata di controlli serrati da parte della Polizia in particolare nel quartiere Libertà e a Torre a Mare. Decine di veicoli, quasi 200 persone oltre a diversi locali pubblici sono finiti nel mirino degli agenti.

Sono state effettuate anche 4 perquisizioni personali, 2 domiciliari, mentre oltre 40 veicoli sono stati sottoposti a controllo di polizia. Una decina, invece, i circoli ricreativi passati a setaccio. Un uomo è stato trovato in possesso di 4 gr. di hashish e gli è stato contestato l’illecito amministrativo per uso personale di sostanza stupefacente.

L’attività, realizzata con l’impiego di pattuglie della Squadra Mobile, dell’U.P.G.S.P. e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”, rientra nel servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” disposta dalla Questura di Bari che punta a una puntuale attività preventiva della fenomenologia criminale e dell’illegalità diffusa nel territorio di Bari e provincia.