Ieri mattina, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 33 anni con precedenti di polizia, in esecuzione di un ordine di cattura, emesso dalla Procura della Repubblica di Trani, per cui dovrà espiare la pena di anni 1, mesi 11 e giorni 4 di reclusione a seguito di cumulo di pena per condanne di furto, truffa e violenza privata.

I poliziotti del Reparto Operativo Polizia Ferroviaria di Bari Centrale, nel corso dei controlli nella Stazione, hanno notato una persona che ha insospettito gli operatori. L’uomo, accortasi della loro presenza, ha tentato di allontanarsi repentinamente, ma è stato fermato sottoposto a controllo di Polizia, da cui è emerso che questi era destinatario di ordine di cattura.

Sottoposto a perquisizione è stato inoltre trovato in possesso di grammi 1,38 di marijuana che sono stati sequestrati. L’arrestato, segnalato all’Autorità Amministrativa per il possesso di sostanza stupefacente per uso personale, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.