Esordio amaro per il Bari, anche in tribuna ovest. Silvio Sisto avrebbe contestato duramente il centravanti Maniero al momento di un gol mancato e in altre occasioni durante il match contro il Cittadella. A poca distanza da lui, però, c’erano alcuni familiari del bomber biancorosso.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, il fratello del calciatore ha reagito alle prococazioni affrontando il tifoso, che abita nello stesso palazzo in cui risiede l’attaccante finito nel mirino del contestatore d’eccezione.
La mamma di Maniero sarebbe quindi intervenuta per tentare di separare i due, ma sarebbe inciampata rimanendo lievemente ferita alla testa. Il padre si Silvio Sisto, invece, sarebbe stato colto da uno stato d’ansia.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma nessuna delle persone coinvolte ha voluto farsi trasportare in ospedale. L’episodio ha subito fatto il giro dello stadio e poi della rete, obbligando anche il presidente della Fc Bari a fare alcune precisazioni, in attesa della ricostruzione delle forze dell’ordine.