Si tinge di giallo la rissa in Tribuna Ovest tra le famiglie Sisto e Maniero. Nel giorno in cui abbiamo scritto dell’avvenuto chiarimento tra i partecipanti alla baruffa avvenuta in occasione di Bari-Cittadella, apprendiamo che Silvio Sisto jr. e sr. hanno ricevuto un provvedimento di Daspo per due anni.

Dalla misura consegnata ai sito presso la Questura di Bari, nel tardo pomeriggio di oggi, si evince che padre e figlio avrebbero sferrato rispettivamente pugni alla mamma di Riccardo Maniero e a Marco, fratello dell’attaccante napoletano.

“Non ci posso credere – tuona Silvio Sisto jr -. Io a Marco Maniero non mi sono mai neppure avvicinato. Sono stato trattenuto e per questo non ho partecipato in nessun modo a quanto mi viene contestato, per di più come leggo avendo estrapolato i fatti dalle immagini delle telecamere. Neppure mio padre ha mai colpito la mamma di Maniero, avendo invece lui subito un’aggressione da parte del fratello di Riccardo”.

La storia, a quanto pare, non finisce qui. “Ci rivolgeremo al nostro legale di fiducia – incalza Silvio Sisto – perché vogliamo venga fuori la verità”. Secondo quanto è stato possibile apprendere, per il momento nessuno dei Maniero è stato convocato in Questura, al pari dei Sisto, per la consegna della misura di Daspo.