“Spero di non andare in carcere. Ho totalmente cambiato vita, ho una compagna che è incinta, aspettiamo un bambino che nascerà a fine mese”. Gianpaolo Tarantini è tornato nelle aule del Tribunale di Bari per testimoniare in uno dei processi sulla sanità scaturiti dalle sue dichiarazioni. A margine dell’udienza ha parlato della sua nuova vita.

“Ho totalmente abbandonato lo stile di vita che avevo in precedenza, spero ci siano i presupposti per essere affidato ai servizi sociali”. Nella giornata di ieri, così come riporta l’ANSA, si sarebbe dovuta tenere l’udienza per discutere la richiesta di Tarantini di affidamento in prova ai servizi sociali dopo la condanna definitiva per bancarotta. Ma è stato tutto rinviato ad ottobre.

Parlando di Berlusconi ha sottolineato che l’ex presidente del Consiglio non gli ha mai chiesto di mentire e ne ha approfittato per rivolgergli i migliori auguri per una pronta guarigione. “Spero che ritorni quello di una volta – conclude – Il presidente è una persona buona e per bene”.