Un pericoloso trafficante internazionale di stupefacenti è stato arrestato in queste ore ad Altamura. L’uomo era stato colpito qualche mese fa da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Bari in seguito ad un’indagine delle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Bari denominata “Operazione Iliria”, ma era riuscito a sottrarsi all’arresto rendendosi latitante.

La sua fuga tuttavia non è durata abbastanza perché sulle tracce del narcotrafficante si erano incentrati i sospetti e le intuizioni dei militari i quali avevano monitorato da tempo le zone dove era possibile incontrare il fuggitivo. Intuito, questo, che si è rivelato vincente.

Il soggetto, infatti, scoperto mentre usciva da un’abitazione, ha tentato invano di dileguarsi per le strade del centro cittadino, creando panico e tensione tra i passanti e gli automobilisti.

Il nuovo tentativo di fuga questa volta si è però concluso con la sua cattura. Per lui sono scattate le manette e la contestuale traduzione presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.