È stato sorpreso mentre spacciava hashish e per questo è finito in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne egiziano, arrestato l’altra sera nel capoluogo dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio di perlustrazione, in transito da Piazza Umberto, hanno notato un rapido scambio di qualcosa tra due individui. Tale comportamento ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di fermarli immediatamente.

I sospetti si sono tramutati in certezze, il 22enne, infatti, è stato trovato in possesso di 10 euro, ancora nelle mani. Con la perquisizione, invece, sono saltate fuori dieci stecchette di hashish, trovate nel cappuccio della felpa e ulteriori 6, raccolte in un pacchetto di sigarette.

Dopo l’arresto, la Procura della Procura della Repubblica di Bari ha disposto per il 22enne il trasferimento in carcere mentre l’acquirente, un connazionale 19enne, residente a Noicattaro, è stato segnalato alla Prefettura di Bari quale consumatore di stupefacenti. La droga, per complessivi 32 grammi, invece, è stata sequestrata.