Venerdì mattina, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 30enne di Toritto, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di specifici controlli, mirati a contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, effettuati da personale della Polizia Ferroviaria di Bari unitamente ad Unità Cinofile antidroga della Questura, i poliziotti hanno individuato un giovane che si aggirava nervosamente all’interno dello scalo delle Ferrovie Appulo – Lucane. Considerando che uno dei cani antidroga impiegati nel controllo si è avvicinato all’uomo segnalando la possibile presenza di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione elettronico.

Gli agenti hanno ritenuto opportuno estendere la perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato e l’attività ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 44 grammi di marijuana, occultati all’interno di un mobile d’arredamento.