I familiari non hanno sue notizie da giovedì scorso. Paolo Dragone, il 56enne dipendente del Comune di Mola di Bari e residente a Monopoli pare essere scomparso e i Carabineri stanno indagando nella speranza di ritrovarlo quanto prima.

Secondo gli investigatori la sua assenza potrebbe essere collegata al suicidio di un suo amico, Enrico Galati, 47enne di Melissano, che da anni viveva tra la Germania e Monopoli e il cui corpo – non ancora identificato ufficialmente – potrebbe essere quello finito sotto un treno, domenica scorsa, nella stazione di Mola di Bari.

A presentare la denuncia della scomparsa di Dragone è stata la famiglia che, giovedì mattina, lo attendeva al cimitero per la tumulazione della madre. Sul pianerottolo di casa di Paolo Dragone sono state trovate tracce di sangue: è stato accertato che in parte sono di alcuni gatti di cui l’uomo si prendeva cura. Ma quella più evidente a occhio nudo, trovata sulle scale di casa dell’uomo, è ancora sottoposta ad analisi da parte dei Ris.