UDITE UDITE, a seguito dell’arresto per rapina e ricettazione di un pregiudicato barese e del ritrovamento nella sua abitazione di decine tra borse, cellulari e oggetti vari provento di reato, la Polizia pubblica le foto di quanto sequestrato, invitando chi dovesse riconoscere oggetti di sua proprietà a contattare il numero 080.5270500 per visionarli.

C.G., era statonotato dagli agenti di Polizia a bordo di uno scooter mentre passava a lato delle auto ferme ad un semaforo. Nello stesso momento, gli agenti udivano le grida di una donna che attirava la loro attenzione urlando di essere stata derubata della propria borsa, proprio da quell’uomo a bordodello scooter.

Bloccato e identificato il soggetto e recuperata la borsa della donna, la Polizia ha
perquisito l’abitazione del ladro, trovando una notevole quantità di borse e telefoni cellulari, di varie marche, di cui C.G. non era ingrado di giustificare il possesso.

Il materiale è stato sequestrato e l’arrestato tradotto portato in carcere. Il Sostituto Procuratore dr. Giuseppe Dentamaro, titolare del procedimento, allo scopo di permettere alle numerose vittime di rientrare in possesso della refurtiva rinvenuta, ha disposto che vengano divulgate le immagini di quanto sequestrato, invitando coloro che li riconoscano di loro proprietà a recarsi presso gli uffici della Polizia di Stato della Procura della Repubblica di Bari.