I nascondigli scelti per la droga evidentemente non erano a prova di carabinieri. Un 26enne di Castellana Grotte, già noto alle forze dell’ordine, è statao arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo nascondeva l’hashish tra i pacchi di pasta e l’eroina sul terrazzo.

I militari, nell’ambito di una serie di controlli specifici, si sono insospettiti nel notare uno strano viavai di persone provenire dall’abitazione del giovane. Per questo, appostatisi in zona, hanno fatto irruzione appena si è presentata l’occasione propizia.

I sospetti si sono presto tramutati in certezze, poiché durante le operazioni di ricerca, i carabinieri hanno trovato in un cassetto della cucina, tra i pacchi di pasta, un sacchetto in cellophane con 70 grammi di hashish e 110 euro in banconote di piccolo taglio.

Sette grammi di eroina, alcuni biglietti contenenti nominativi e cifre in euro, ovvero delle liste dello spaccio, un rotolo di nastro isolante e dei ritagli di buste, sono invece stati trovati su di un ripiano di in un mobile sistemato nel vano antistante il terrazzo.

Manette inevitabili per i giovane, processato per direttissima, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari. Dopo dopo la convalida dell’arresto il 26enne è stato fatto accomodare agli arresti domiciliari.