Spacciavano cocaina ed eroina in piazza. Per questo un 57enne ed un 17enne, entrambi della ex frazione barese di Carbonara, sono finiti nei guai. Il primo è stato arrestato, mentre il secondo è stato denunciato in stato di libertà. Per entrambi l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, durante un servizio antidroga, in transito da piazza Umberto, ha sorpreso i due mentre cedevano una dose di cocaina ed una di eroina ad un 44enne di Fasano. Immediatamente bloccati e perquisiti, il 57enne è stato trovato in possesso anche di 355 euro in banconote di vario taglio, che, ritenuti provento dell’illecita vendita, sono stati sequestrati unitamente allo stupefacente.

L’uomo, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari. Il minorenne, incensurato, deferito alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, è stato invece affidato ai genitori.
L’acquirente, infine, è stato segnalato alla Prefettura di Bari, come consumatore di sostanze stupefacenti.