Bari nel caos a causa dei disagi sulla strada statale 16. In direzione nord, lavori in corso con restringimento a una sola corsia, in prossimità dell’uscita 8 per l’autostrada A14 dove già c’è la variante realizzata per il cantiere del ponte strallato in costruzione. In direzione sud, in prossimità dell’uscita San Paolo, un tamponamento ha coinvolto tre auto. Per questi motivi la circolazione stradale è pesantemente rallentata, a tratti si procede a passo d’uomo o peggio ancora si sta addirittura fermi.

Nell’incidente, una delle tre auto rimaste coinvolte è scappata subito dopo l’impatto, mentre i feriti sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 di Palese. Due persone ferite, non in maniera grave, hanno riportato rispettivamente un trauma al setto nasale e al collo. Levittime sono state trasportate al Policlinico di Bari.

Verso nord le lunghe code segnalate dagli automobilisti si registrano già dall’altezza dell’uscita 11 per Poggiofranco, ma la situazione sta perfino peggiorando. In direzione sud il tamponamento ha letteralmente paralizzato la circolazione, con auto addirittura parcheggiate. Prudenza alla guida e soprattutto tanta, tanta pazienza. Le ripercussioni si avvertono in tutta la città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here