Nasconde negli slip la marijuana da spacciare. È la scoperta fatta dai Carabinieri di Santeramo in Colle, che l’altra sera hanno arrestato un 22enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari, che da alcuni giorni avevano rivolto le loro attenzioni nei confronti del giovane, lo hanno fermato in via Ristaccio, mentre, fermo davanti ad un’automobile in sosta, si guardava intorno con atteggiamento guardingo. Perquisito, nelle tasche dei suoi jeans sono stati rinvenuti 15 euro, mentre dai suoi slip sono saltate fuori due dosi di marijuana.

A quel punto l’ispezione è stata compiuta anche a casa del ragazzo, dove i Carabinieri hanno scovato, in un borsone riposto nell’armadio della camera da letto, altre otto dosi della stessa sostanza identiche a quelle rinvenutegli addosso, mentre in un cassetto della sala da pranzo sono state rinvenute alcune bustine in cellophane simili a quelle utilizzate per il confezionamento delle dosi recuperate e un rotolo di nastro adesivo.

Il pusher è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari. La droga, per venti grammi complessivi, il materiale utile al confezionamento delle dosi e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati sequestrati.