Nascondevano eroina in casa e per questo sono finiti nei guai. È la scoperta fatta ieri sera a Palo del Colle, dove i Carabinieri hanno arrestato una coppia di coniugi, 26 anni lui e 23 lei, entrambi incensurati, con l’accusa di detenzione ai fini di spacci di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti da uno strano viavai giovani provenienti dalla loro abitazione, hanno deciso di effettuarvi una perquisizione e i sospetti si sono tramutati in prove concrete, atteso che da un’ispezione minuziosa eseguita nella camera da letto, seguendo il fiuto del cane, gli operanti hanno rinvenuto, in un cassetto dell’armadio, una bustina contenente 7 dosi di eroina, per 10 grammi complessivi. Le ricerche hanno inoltre permesso di rinvenire anche un bilancino elettronico di precisione e ritagli di buste in cellophane, all’interno di un pensile della cucina.

Inevitabile l’arresto per la coppia che, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stata poi condotta presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.
La droga e il materiale per il confezionamento delle dosi sono stati invece sequestrati.