Nel fermo immagine un momento di una riunione tra esponenti del clan Di Cosola filmato dai Carabinieri e diffuso il 21 aprile 2015. Decine di persone sono state arrestate nell'ambito dell'operazione 'Pilastro' definita dagli investigatori un colpo mortale all'organizzazione pugliese. ANSA/ US CARABINIERI +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++

Cambiare vita per amore dei propri figli. È quanto sta facendo Lucia Masella, la moglie del boss Antonio Battista, uno degli uomini di spicco del clan Di Cosola. La donna ha deciso di collaborare con la giustizia e per questo sarebbe stata già trasferita in una località protetta.

Lucia Masella era ai domiciliari quando fu coinvolta nel famoso blitz dei Carabinieri che consentì di arrestare sessanta componenti del clan mafioso. La misura cautelare scaturì dopo un’indagine della Direzione distrettuale antimafia nell’ambito di un giro di droga ed estorsioni. Pare che adesso la donna voglia cambiare vita e che, dalla collaborazione con la giustizia, possano uscire particolari sull’omicidio Mizzi, il 39enne ucciso per errore a Carbonara nel 2011.