I Carabinieri della Stazione di Bari Santo Spirito hanno arrestato un pregiudicato 27enne di Bari Palese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione in uso al 27enne, rinvenendo, in un incavo ricavato in un divano, un involucro contenente 10 dosi di cocaina, pari a circa 13 grammi ed una pistola scacciacani, priva del tappo rosso. 17 dosi di marijuana, invece, pari a circa 20 grammi, sono state rinvenute, parte in un armadio e parte in un paio di pantaloni del giovane. Inoltre sono stati rinvenuti due bilancini elettronici di precisione, una confezione contenente 450 bustine in cellophane, utilizzate per il confezionamento delle dosi, un grosso coltello ed un taglierino verosimilmente utilizzati per il taglio dello stupefacente e due rotoli di nastro isolante, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratto in arresto, il 27enne, che dovrà rispondere anche di alterazione di arma, poichè la pistola scacciacani rinvenuta era priva del tappo rosso, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.