Si sono conclusi con 4 arresti, 95 grammi di droga sequestrati e il tentato furto di una macchina sventato, i controlli straordinari del territorio disposti nel capoluogo pugliese dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

I controlli antidroga hanno consentito di arrestare un sorvegliato speciale 26enne del quartiere “Carrassi”, bloccato dopo aver ceduto 2,5 grammi di marijuana ad un cliente segnalato quale consumatore di droga. Stessa sorte è toccata ad un incensurato 51enne del quartiere “Madonnella”, trovato in possesso di 65 grammi di marijuana e di 16,5 di hashish. Un 21enne del Gambia, infine, è stato bloccato in Largo Crollalanza dopo aver ceduto 11 grammi di marijuana ad un 21enne, anche lui segnalato quale consumatore di droga all’Autorità Amministrativa. I tre, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.

Sul Lungomare Nazario Sauro, invece, i controlli hanno hanno consentito di arrestare un 54enne barese con l’accusa di tentato furto. L’uomo è stato bloccato dopo aver infranto il finestrino posteriore di una Mercedes in sosta, in uso ad un cittadino albanese, nel tentativo di rubare alcuni bagagli. Il 54enne, è stato collocato ai domiciliari.