Nel corso di alcuni controlli eseguiti presso un’azienda agricola ubicata in contrada Specchiano, agro di Palo del Colle, i Carabinieri hanno rinvenuto tre auto rubate. Nell’azienda, di proprietà di un imprenditore 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, sono state ritrovate una Lancia Delta, una Chevrolet Trax e una Volvo V40, tutte compendio di furto denunciati nel corso dell’ultimo mese a Terlizzi, Cassano delle Murge e Palo del Colle.

A Bitonto, invece, in un casolare ubicato in contrada Garruba di proprietà di una 42enne del luogo, i militari hanno rinvenuto due Lancia Lybra, compendio di furto denunciati a Terlizzi e a Bitetto negli scorsi mesi di febbraio e di maggio.

Tutti i veicoli, che sono stati sequestrati, verranno sottoposti a rilievi dattiloscopici, alcune di esse potrebbero essere state utilizzate per compimento di rapine ai danni di autotrasportatori. I due proprietari, deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari, dovranno rispondere di ricettazione.