Nel corso di specifiche attività di contrasto alla commercializzazione di sostanze stupefacenti nel quartiere Madonnella, la Polizia ha eseguito numerose perquisizioni domiciliari, anche a carico di pregiudicati vicini al clan Di Cosimo.

Nello specifico la Squadra Mobile ha tratto in arresto, in flagranza di reato, il ventenne Andrea Tanzi, con precedenti penali, responsabile di detenzione ai fini della cessione, di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, secondo quanto appreso, era solito spacciare droga nel quartiere Madonnella.

Effettivamente, dopo un prolungato servizio di osservazione, è stato notato cedere a un acquirente un involucro in cambio di danaro.

Gli agenti hanno proceduto al controllo dei due giovani e hanno scoperto che l’involucro ceduto conteneva 18 grammi di hashish, mentre occultati negli indumenti intimi di Andrea Tanzi è stato rinvenuto un involucro contenente 8 grammi della stessa sostanza e la somma di 395 euro.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’arrestato ha permesso trovare, nascosti sotto un materasso, altri involucri di droga per un peso complessivo di 12 grammi.

L’acquirente, risultato essere minorenne e con precedenti di polizia, è stato deferito in stato di libertàˆ.