Nicola Sollecito, 62 anni, autista del Comune di Bari, intorno alle 2.30 di oggi pomeriggio, mentre era in sella alla sua moto, sarebbe stato sbalzato da un’auto. Alcuni passanti hanno chiamato gli operatori del 118 immediatamente dopo aver notato delle grosse macchie di sangue sull’asfalto.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza con un codice rosso al Policlinico di Bari (al momento è intubato e avrebbe riportato un grave trauma cranico e toracico) da un’ambulanza intervenuta sul posto e ora i familiari e gli amici attendono notizie all’esterno del Pronto Soccorso. Purtroppo, pare che le condizioni della vittima siano molto gravi. Ad attendere notizie ci sarebbero alcuni amministratori comunali e Michele Emiliano, per il quale Sollecito ha lavorato per anni. L’ex sindaco di Bari, che fino a qualche ora fa era fuori città, ha lasciato tutto per raggiungere il locale Policlinico.

In una giornata nefasta per i motociclisti, dopo l’incidente di questa mattina, registriamo proprio in questo momento un altro incidente tra auto e moto, che avrebbe visto coinvolti un uomo e una bambina. Ad avere la peggio proprio la minorenne. L’incidente è avvenuto tra via Quintino Sella e corso Vittorio Emanuele (la foto è relativa a quest’ultimo scontro nel quartiere murattiano).