Si è concluso con 3 arresti, 14 denunce e un sequestro di droga il servizio straordinario di controllo del territorio disposto nella città di Bari dal Comando Provinciale Carabinieri ed effettuato dai militari del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Bari Centro.

Nel quartiere “Japigia” i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato 24enne del luogo, già sottoposto all’’avviso orale. Alla vista dei militari il giovane si è liberato di una dose di hashish, sottoposta a sequestro insieme a 19 grammi di marijuana rinvenuti all’’interno di un box a lui in uso. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

In Piazza Umberto i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 33enne incensurato barese ritenuto responsabile di lesioni personali. Il giovane è stato bloccato mentre dopo aver aggredito per gelosia una colombiana 47enne che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. Tratto in arresto, l’’uomo è stato portato in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Bari.

Nel campo Rom di Bari Japigia 13 romeni sono stati denunciati per furto di energia elettrica poiché sorpresi a rubare elettricità dalla linea elettrica mediante un allaccio abusivo alla rete mentre il proprietario di un circolo sportivo del quartiere “Madonnella” dovrà rispondere di violazioni urbanistico-edilizie.