Un pregiudicato 32enne di Santeramo in Colle è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, che viveva in un hotel del paese, è stato sorpreso con oltre duecento grammi di hashish, che aveva nascosto in un muretto a secco nei pressi dell’albergo.

I militari, che da qualche tempo seguivano gli spostamenti del malvivente, nel corso di un mirato servizio lo hanno notato uscire dall’’albergo e dirigersi nei pressi del muretto in questione, distante una cinquantina di metri dalla struttura ricettiva.

A quel punto, dopo essersi guardato intorno, ha raccolto una busta in cellophane nascosta tra le pietre ma i Carabinieri lo hanno colto in flagrante e bloccato al termine di una breve colluttazione. Il successivo controllo ha consentito di rinvenire nella busta due panetti di hashish pari a 205 grammi mentre in un terreno vicino erano nascosti altri 10 grammi della stessa sostanza suddivisi in 9 pezzi.

Nella sua stanza dell’’hotel è stato trovato anche un coltello a serramanico con lama parzialmente annerita. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l’’uomo è stato collocato ai domiciliari.